Home > Tablet Android > NVIDIA Make Your Mark: ecco come disegnare

NVIDIA Make Your Mark: ecco come disegnare

NVIDIA Make Your Mark

NVIDIA Make Your Mark è il progetto tramite il quale l’impresa ha voluto sottolineare la qualità della digitalizzazione grazie alla quale è possibile fare dei disegni.

NVIDIA Make Your Mark

NVIDIA Tegra Note è un prodotto che ha riscosso veramente molto successo, soprattutto perché il suo scopo è quello di creare una base hardware da poter fornire ai vari produttori per realizzare il tablet Tegra 4, con pennino e prezzi inferiori. Lo scopo è riuscito, anche se purtroppo non ha ottenuto il successo tanto sperato della piattaforma Tegra 4 e quindi non si sono viste molte proposte Tegra Note.

Ecco il progetto NVIDIA Make Your Mark

È comunque indubbio che la qualità del sistema di input sviluppato da NVIDIA sia veramente interessante e, sebbene non si parli di digitalizzatore, la tecnologia adottata dall’azienda risulta anch’essa altrettanto interessante. Ed ecco che parliamo di NVIDIA Make Your Mark, progetto tramite il quale l’impresa ha voluto sottolineare il digitalizzatore, realizzando delle vere e proprie opere d’arte, ispirate al famoso scrittore Isaac Asimov.

In attesa di vedere la nuova versione Tegra Note basata su Tegra K1, vi rilasciamo il video del progetto NVIDIA Make Your Mark

https://www.youtube.com/watch?v=gdzFGor-64E

Via