Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy S5 Mini appare in versione dual-sim

Samsung Galaxy S5 Mini appare in versione dual-sim

Samsung Galaxy S5 Mini

Samsung Galaxy S5 Mini ritorna sotto la luce dei riflettori e protagonista di indiscrezioni questa mattina grazie, ancora una volta, al database dell’importatore Indiano Zauba. Infatti, nelle scorse ore è emerso un modello siglato SM-G800H che, stando ai rumors, altro non è che Samsung Galaxy S5 Mini in versione dual-sim. Se così fosse, è lecito aspettarci almeno due varianti dello smartphone, ma vediamo insieme i dettagli.

Samsung Galaxy S5 Mini

Un Samsung Galaxy S5 Mini dual-sim confermerebbe tutto ciò di cui abbiamo parlato nelle scorse settimane, supponendo la presenza di almeno due varianti dello smartphone con specifiche tecniche differenti. Alcune indiscrezioni, infatti, confermano la presenza di un processore Snapdragon 400 a bordo del nuovo terminale Samsung, mentre in alcuni casi si è parlato anche di Snapdragon 800. Quale sarà la verità?

Non sono emersi ulteriori dettagli in merito alle caratteristiche tecniche dello smartphone, ma a questo punto possiamo aspettarci, come soprascritto, due versioni con diverse specifiche tecniche. Come se non bastasse, non manca tanta curiosità attorno alla commercializzazione di Samsung Galaxy S5 Mini, infatti se ci fossero due varianti è probabile che una delle due sia destinata a qualche particolare mercato, ma dovremo attendere la presentazione ufficiale del dispositivo per saperne di più. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

Fonte