Home > Smartphone Android > LG G3 in una nuova foto e con cover posteriore rimovibile

LG G3 in una nuova foto e con cover posteriore rimovibile

lg_g3_home_insert

A poche settimane dalla presentazione ufficiale dell’LG G3, che si terrà il 27 Maggio durante un evento mediatico dedicato al nuovo smartphone top di gamma coreano, continuano a susseguirsi online fughe di notizie e, soprattutto, di immagini.

lg_g3_home_insert

Infatti, appena qualche giorno fa, abbiamo avuto modo di vedere l’LG G3 nella variante di colore dorata, mentre qualche ora fa un utente, che ha preferito mantenere l’anonimato, ha inviato una fotografia ai colleghi di PhoneArena, che ci mostra il dispositivo nelle colorazioni nera e bianca.

LG G3: nuova foto, nuove indiscrezioni

Come possiamo vedere dall’immagine che segue, con l’LG G3 ci troviamo di fronte ad uno smartphone che presenta una colorazione molto lucida, la quale potrebbe far pensare ad una scocca in metallo, con effetto spazzolato, che dona al dispositivo una buona dose di eleganza.

lg_g3_insert

Tra le altre indiscrezioni confermate dalla fonte anonima e, quindi, da prendere con il dovuto beneficio del dubbio, abbiamo le dimensioni del display dell’LG G3, già più volte citate, pari a 5,5 pollici, nonché un design più sottile rispetto all’LG Isai FL, il primo smartphone con schermo Quad HD del produttore coreano, presentato qualche giorno fa in Giappone.

Infine, sempre secondo quanto riferito dalla misteriosa fonte la cover posteriore dell’LG G3 dovrebbe essere rimovibile, offrendoci quindi la possibilità di accedere al vano batteria per poterla sostituire in caso di necessità, ma quest’ultima è un’informazione che purtroppo non possiamo ancora confermare con certezza, in quanto si tratta solo di dichiarazioni non ufficiali che non trovano credito neanche in fotografia.

Tra le altre caratteristiche tecniche che dovremmo trovare nell’LG G3 abbiamo un processore quad core Qualcomm Snapdragon 801, affiancato da ben 3 GB di memoria RAM e 32 GB dedicati allo storage dei dati espandibili con schede microSD, il tutto tenuto in vita da un batteria da 3.000 mAh e protetto dalla certificazione IPX7 per la resistenza ad acqua e polvere.

Via