Home > Novità app Android > PhotoSynthesis un nuovo tema disponibile su Cydia per i nostri iPhone

PhotoSynthesis un nuovo tema disponibile su Cydia per i nostri iPhone

Ormai per chi effettua il jailbreak al proprio iPhone uno dei primi tweak ad essere installato è Winterboard, software che permette di cambiare il tema del nostro iDevice.

Oggi vi vado a parlare in particolare del tema PhotoSynthesis for iPhone, disponibile all’interno del Cydia Store al prezzo di 2$.

PhotoSynthesis for iPhone

 

PhotoSynthesis va a modificare le icone native, il notification center, il dialer telefonico e altre piccoli particolari della grafica generale del telefono.

Per quanto riguarda le applicazioni scaricate dall’AppStore, queste vengono circondate da una cornice metallizzata in modo da rendere le icone simile a quelle native. La particolarità di questo tema è che modifica anche le icone della status bar, aggiungendovi un effetto metallizzato.

La lockscreen del nostro iPhone con questo tema viene modificata del tutto, togliendo lo slide nativo di Apple lasciando una semplice freccia da trascinare.

PhotoSynthesis-LockScreen

 

In Cydia Store troviamo altri temi molto belli come Ayecon e Jaku, ma credo che PhotoSynthesis sia un’ottima alternativa alla semplice e ormai vecchia interfaccia di iOS.

Ricordandovi che questo tema sviluppato da Jonathan Seals è disponibile in Cydia Store al prezzo di 2$, vi lascio con una galleria fotografica che mostra altri screenshots.