Home > Novità app Android > Facebook per Android si aggiorna: arrivano i post Offline

Facebook per Android si aggiorna: arrivano i post Offline

Facebook per Android

Gli sviluppatori dietro all’App di Facebook per Android sono sempre attivi e rilasciano con regolarità continui aggiornamenti per la loro “creazione”, sia per la versione stabile che per quella di test. In queste ore è arrivato sul Google Play Store un corposo aggiornamento per la prima delle due versioni che nel corso dei prossimi giorni verrà resa disponibile a tutti gli utenti. Ma, quali sono le novità?

Facebook per Android

La risposta a questa domanda arriva direttamente dalla pagina dell’applicazione presente nel Play Store, dove è stato pubblicato il changelog di questo nuovo update:

  • Crea post anche quando la tua connessione è debole o se stai usando la modalità aereo. I post saranno condivisi non appena la tua connessione tornerà sufficientemente stabile
  • Miglioramenti relativi a velocità e affidabilità.

La novità più interessante è sicuramente la prima e sarà apprezzata da tutti gli utenti che in particolari situazioni (auto, bus o treno) si trovano spesso momentaneamente senza connessione ad Internet e si trovano di fronte il tanto odiato errore di connessione assente. Problema che ora sparisce grazie a questa nuova funzione che renderà felici non pochi utenti di Facebook per Android.

Altra novità, non meno importante, sono i miglioramenti della velocità e dell’affidabilità dell’applicazione, anche grazie alle segnalazioni dei vari utenti che permettono in questo modo, versione dopo versione, di migliorare continuamente l’app ed eliminare in modo progressivo tutti i bug.

Come già detto l’aggiornamento di Facebook per Android sarà disponibile in modo progressivo per tutti gli utenti, quindi se la notifica non dovesse arrivare già da ora non preoccupatevi!