Home > Smartphone Android > HTC One Mini (M8): prime indicazioni sul prezzo in Europa

HTC One Mini (M8): prime indicazioni sul prezzo in Europa

HTC-One-Mini-M8

Dopo le prime indiscrezioni riguardanti la scheda tecnica di HTC One Mini (M8), oggi vogliamo discutere del prezzo di vendita che sembra pronto a proporre al Day1 in Europa.

HTC-One-Mini-M8

Dalle previsioni avanzate da alcuni esperti del settore hi-tech abbiamo un quadro tecnico abbastanza completo di HTC One Mini (M8), il quale dovrebbe presentarsi con display da 4.5 pollici (risoluzione 1280 x 720 pixel), CPU dual-core Snapdragon 400, ed una fotocamera principale da 13 megapixel che sostituirà la famosa 4MP UltraPixel.

Per quanto riguarda il design, questa versione mini dovrebbe somigliare molto al fratello maggiore, conservando addirittura la cover full metal (una rarità per la fascia media del mercato) che tanto è stata apprezzata da critica e clienti.

Passiamo ora al prezzo di vendita in Europa, che per HTC One Mini (M8) dovrebbe essere di 520€ circa, una soglia un po’ troppo alta ma giustificata dal fatto che i rivenditori online a proporre il prezzo si rivolgono al mercato finlandese, dove le cifre del settore hi-tech sono molto spesso più alte rispetto alla media nel resto del Vecchio continente.

Da non sottovalutare anche una scheda tecnica di tutto rispetto, con l’aggiunta della cover in metallo che impreziosisce la qualità costruttiva di questo device, il quale andrà certamente ad essere uno dei migliori per il 2014 sotto questo aspetto.

Purtroppo non abbiamo conferme ufficiali da parte del brand taiwanese, il quale potrebbe però annunciare a sorpresa l’uscita di questa variante entro la fine del Q2 2014. Trattandosi di rumors, come sempre, non andremo a fissare l’appuntamento sul calendario, aspettando invece indiscrezioni da fonti più attendibili, o meglio ancora un comunicato ufficiale di HTC.

Via