Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto G Cinema: un nuovo servizio in arrivo?

Motorola Moto G Cinema: un nuovo servizio in arrivo?

Moto G Cinema

Nelle scorse ore, evleaks ha pubblicato sul proprio account Twitter alcune informazioni molto interessanti in merito a Motorola Moto G Cinema. Dalla comparsa del tweet, sono state numerose le indiscrezioni comparse in rete, infatti molti hanno ipotizzato che si potesse trattare di una nuova variante del famoso Motorola Moto G ma l’ipotesi più credibile è un’altra. Moto G Cinema, infatti, potrebbe essere un nuovo servizio che la casa alata ha intenzione di lanciare per i possessori di Moto G. Vediamo i dettagli.

Moto G Cinema

L’immagine che vedete qui in alto è stata fatta trapelare da evleaks e rientra nella sezione Support Home di Motorola, il ché conferma l’ipotesi fatta in precedenza. A questo punto la domanda sorge spontanea: che tipo di servizio sarà Moto G Cinema? Dal nome possiamo azzardare che Motorola darà agli utilizzatori di Moto G la possibilità di acquistare o noleggiare video e film direttamente da smartphone.

Tuttavia, non sappiamo quali saranno le caratteristiche del servizio, né se sarà disponibile per altri smartphone Motorola. In fin dei conti guardare un film su un 4.5 pollici non sarebbe proprio il massimo ma, come sempre, dovremo attendere per avere informazioni più dettagliate. Considerando che Motorola ha in programma un evento il prossimo 13 Maggio, non possiamo far altro che sperare che vengano rilasciate ulteriori informazioni per l’occasione. Voi cosa ne pensate?

Fonte