Home > News su Android, tutte le novità > LG G3: le foto della versione oro

LG G3: le foto della versione oro

Quelle che vi proponiamo in seguito sono le foto di quello che dovrebbe essere presentato, il prossimo 27 maggio, come il nuovo top di gamma della coreana LG.

Anche questo super smartphone dovrebbe essere disponibile nella colorazione oro, così tanto sdoganata da Apple e dal suo iPhone 5S e ora proposta anche da Samsung per il suo Galaxy S5.

LG G3, stando alle ricorrenti indiscrezioni, sarà dotato di una fotocamera da 13 MP con OIS+, la stessa tecnologia di stabilizzazione ottica dell’immagine che troviamo sul G Pro 2. Questa consentirà di effettuare registrazioni video anche in 4K che potranno essere visualizzate su un ampio display da 5,5 pollici QHD.

gsmarena_002

Di fianco all’obbiettivo della fotocamera potete notare quello che potrebbe sembra un secondo flash, tuttavia questa sarebbe un’inedita soluzione, non ancora ben nota, che dovrebbe consentire di migliorare la qualità degli scatti notturni.

La tendenza a scattare selfie dilaga, così LG avrebbe implementato la possibilità effettuare autoscatti con la fotocamera frontale grazie ad un comando vocale o un gesto preimpostato.

Tornando a parlare del display, il pannello da 5,5 pollici scelto  dovrebbe avere una risoluzione di 2560 x 1440 pixel e densità di 534ppi. Davvero ridotta la cornice attorno al display, tanto che il logo di LG viene collocato sotto di esso, quasi come se fosse relegato in un angolino.

lg g3

Sono stati ridisegnati anche i tasti del volume che, come già su LG G2, sono collocati sul retro del device. Lo smartphone dovrebbe utilizzare la plastica come materiale principale, ma è probabile che venga utilizzato un materiale che ricordi il metallo spazzolato.

Cuore pulsante di LG G3 è il processore Snapdragon 801, affiancato da ben 3 GB di RAM. La memoria interna a disposizione dell’utente ammonta a 32 GB (espandibile con microSD), mentre la batteria utilizzata per alimentarlo avrebbe una capacità di 3000 mAh. 

Il tutto sarebbe completato con una certificazione IPX7 per l’impermeabilità.

via