Home > Smartphone Android > CyanogenMod 11 supporterà Galaxy S5

CyanogenMod 11 supporterà Galaxy S5

CyanogenMod

Grazie ad un’immagine pubblicata sul profilo ufficiale di Google+, il team CyanogenMod ci informa che anche il Galaxy S5 sarà un dispositivo che potrà supportare la ROM CyanogenMod 11.

CyanogenMod

L’immagine, di per sé, non mostra alcun dettaglio particolare, se non il fatto che la build è stata compilata ieri e che non si tratta ancora di una versione ufficiale. Ovviamente e purtroppo non ci sono neanche informazioni relative ad una possibile data di pubblicazione della CyanogenMod 11 per Galaxy S5, anche se una prima nightly sarebbe attesa a breve.

CyanogenMod 11 supporterà Galaxy S5

CyanogenMod

Visti gli innumerevoli sensori presenti sull’ultimo dispositivo top di gamma di casa Samsung, viene spontaneo chiedersi come questi verranno gestiti dalla ROM o se verrano direttamente ignorati e non supportati. Facciamo riferimento ovviamente al cardiofrequenzimetro e al sensore di impronte digitali.

Nel caso in cui tutte le funzionalità vengano ignorate, avrebbe senso perdere alcune delle funzionalità del Galaxy S5, che lo hanno reso così caratteristico? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo nei commenti.

Via