Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S5 annunciato nella Swarovski Edition

Samsung Galaxy S5 annunciato nella Swarovski Edition

Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S5 ritorna oggetto di attenzione sul web, infatti nelle scorse ore Samsung ha ufficializzato la Swarovski Edition, rinnovando ancora una volta gli accordi con Swarovski. Si tratta, per lo più, di una variante del terminale tutt’altro che economica, con una cover tempestata di Swarovski, un po’ come abbiamo già visto in passato per Samsung Galaxy Note 3.

Galaxy S5_Swarovski Cover_9[2]

Il comunicato stampa rilasciato da Samsung riporta due varianti diverse per la Swarovski Edition di Samsung Galaxy S5. La prima colorazione, tendente al nero (Mystic Black), potete vederla in alto mentre, qui di seguito, potete dare un’occhiata alla seconda variante chiamata “Vibrant Blue“. Inoltre, per l’occasione, Samsung ha annunciato anche i ciondoli per Samsung Gear Fit, in modo da abbellirlo grazie ai cristalli Swarovski.

Samsung Galaxy S5

A questo punto alcuni di voi si potrebbero chiedere quando questa particolare versione del terminale verrà commercializzata. Sappiamo che dal 22 Giugno essa arriverà nel Regno Unito e, senza ombra di dubbio, sarà successivamente disponibile anche nei negozi fisici. Ci sono molti dubbi, tuttavia, per la vendita qui in Italia, infatti non ci sono ancora conferme che la Swarovski Edition possa arrivare qui da noi e, anche se così fosse, possiamo presupporre che il prezzo, come soprascritto, non sarà di certo economico.

Fonte