Home > Tablet Android > Nvidia Mocha: display da 2048×1536 pixel e CPU Tegra K1

Nvidia Mocha: display da 2048×1536 pixel e CPU Tegra K1

Nvidia Mocha

Si vociferava da tempo riguardo un nuovo tablet Nvidia con CPU Tegra K1 di ultima generazione e, finalmente, Nvidia Mocha è uscito allo scoperto, infatti sarà questo il nome del nuovo tablet che, a dirla tutta, potrebbe dare molto filo da torcere alla concorrenza. Grazie al consueto database di GFX, siamo venuti a conoscenza di alcune caratteristiche del tablet Nvidia, scopriamole insieme.

Nvidia Mocha

Come potete vedere voi stessi dall’immagine in alto, Nvidia Mocha vanterà innanzitutto una CPU quad-core Tegra K1 con una frequenza di clock pari a 2.1 GHz. Inoltre, sul fronte display, troviamo un pannello da 7.9 pollici e una risoluzione di ben 2048×1536 pixel. Infine, per quanto riguarda le specifiche emerse a galla nelle scorse ore, conosciamo anche il sistema operativo che sarà presente a bordo: Android 4.4.2 KitKat.

Naturalmente, siamo curiosi di venirne a sapere di più per quanto riguarda Nvidia Mocha, infatti sono ancora molte le caratteristiche da svelare e, come sempre, non ci resta che attendere conferme ufficiali da parte dell’azienda. Ad ogni modo, se il tablet dovesse presentare sul serio queste caratteristiche, possiamo azzardare che sarà un buon rivale per la concorrenza e, senza dubbio, un prodotto da provare per tutti gli appassionati del settore, voi cosa ne pensate?

Fonte