Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S5 mini: emersa in rete una nuova immagine

Samsung Galaxy S5 mini: emersa in rete una nuova immagine

Samsung Galaxy S5 mini

Si continua a parlare di Samsung Galaxy S5 mini, il fratello minore di Galaxy S5, il quale sta facendo parlare sempre più spesso di sé. Nelle scorse ore, infatti, evleaks ha pubblicato un’immagine che sembra ritrarre proprio il fantomatico Samsung Galaxy S5 mini. Non abbiamo conferme che possa trattarsi veramente del nuovo terminale Samsung, tuttavia tra le tante supposizioni fatte alcune sono veramente interessanti, vediamo i dettagli.

Samsung Galaxy S5 mini

Come potete vedere voi stessi dall’immagine, infatti, in alto a sinistra compare la scritta Dx. Alcuni hanno speculato che possa trattarsi di un altro terminale Samsung (il Dx per l’appunto), che andrà a prendere il posto del Galaxy S5 mini, tuttavia cambiando il proprio nome. Sarà davvero così? Nel frattempo, non potevano mancare le prime indiscrezioni riguardanti le caratteristiche tecniche del terminale, infatti si parla di un display da 4.5 pollici e un hardware molto limitato rispetto a quello del fratello maggiore.

Infatti, tra le specifiche tecniche sono emersi un processore Snapdragon 400 e 1.5 GB di RAM, tuttavia di primo acchito ci sembrano caratteristiche troppo contenute rispetto a quelle del Samsung Galaxy S5, non lo credete anche voi? In ogni caso, restiamo in attesa di ulteriori informazioni per aggiornarvi sull’argomento il prima possibile. Voi cosa ne pensate?

 

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE