Home > Smartphone Android > OnePlus: modelli da 64 GB a partire da Maggio

OnePlus: modelli da 64 GB a partire da Maggio

I piani di produzione del OnePlus One, primo smartphone della neo azienda OnePlus, erano stati molto discussi. In questo articolo abbiamo già cercato di chiarirvi come la distribuzione sarebbe avvenuta.

OnePlus One

Dai piani di produzione si era iniziato a capire proprio come l’azienda fosse nuova ed, infatti, oltre ad aver sottovalutato le stime di vendita, OnePlus si è resa anche conto che gli utenti sono molto più interessati al modello da 64GB rispetto alla versione inferiore da soli 16GB.

OnePlus cambia la produzione dei modelli da 64GB

Ecco che avviene un’altra variazione nella produzione, comunicata da OnePlus sul suo forum ufficiale: “Update May 6: After seeing how popular the 64GB version was compared to the 16GB, we have pushed back the production of the 16GB Silk White in favor of getting the 64GB Sandstone Black out quicker.

Il modello con più memoria a disposizione, pertanto, sarà disponibile prima e più precisamente verso la fine di Maggio e i primi giorni di Giugno; quindi ci sarà una produzione più larga dei modelli da 64 GB in versione nera. Purtroppo però il metodo di acquisto sarà sempre lo stesso, ovvero tramite l’ausilio degli inviti, i quali speriamo possano diventare più semplici da reperire.

Late May to early June – Larger batch 64GB Sandstone Black”. La notizia è sicuramente positiva, anche se non era impossibile capire il potenziale numero di acquirenti del OnePlus One, considerando hype, gli iscritti al forum e le infinite liste non ufficiali. Speriamo che d’ora in poi ci possa essere maggior chiarezza a riguardo.

Via