Home > Tablet Android > Il Nexus 10 2014 sarà di Asus?

Il Nexus 10 2014 sarà di Asus?

Sono mesi che se ne parla ma mai più di rumors molto spesso di dubbia provenienza sono emersi online. Nelle scorse ore invece, abbiamo notato che è stata pubblicata un’immagine che riporta l’inventario della nota catena di elettronica PCWorld, in cui viene chiaramente mostrata la dicitura “Google Asus Nexus 10”.

nexus 10 2014

L’utente che l’ha caricata aveva già fatto una cosa del genere con il Nexus 7, pubblicando delle informazioni che poi si sono rivelate esatte. Nell’immagine viene mostrato anche il prezzo di vendita che dovrebbe avere il Nexus 10 2014. Esso dovrebbe essere di 349 sterline che, al cambio attuale, sono di circa 425 euro.

L’idea di un tablet Nexus di grandi dimensioni e con caratteristiche top di gamma è davvero molto eccitante, visto che sarebbe venduto anche da noi direttamente da Google grazie al Play Store. Inoltre, un tablet top di gamma con un prezzo di listino non spropositato come sarebbe appunto il Nexus 10 2014, potrebbe fare una concorrenza davvero molto agguerrita ai tablet Samsung.

Sconosciuta invece resta ancora la data di presentazione del Nexus 10 2014. Il Google I/O si avvicina sempre di più e tale evento potrebbe essere perfetto per la sua presentazione. Purtroppo ci sentiamo di essere pessimisti in questo senso, dato che in caso di una presentazione al Google I/O, sarebbero emerse sicuramente, come ormai succede sempre, delle immagini leaked o informazioni più concrete.

VIA