Home > News su Android, tutte le novità > Paranoid Android si aggiorna: versione 4.3 beta 3

Paranoid Android si aggiorna: versione 4.3 beta 3

Come di consueto, gli sviluppatori del famoso team Paranoid Android hanno rilasciato l’aggiornamento settimanale della celebre ROM. Stiamo parlando, per la precisione, della versione 4.3 beta 3 che, questa volta, ha introdotto molte novità. Tra queste, sono state aggiunte anche nuove traduzioni ed è stata ottimizzata la stabilità e il funzionamento di Hover, vediamo i dettagli.

Paranoid Android

Parlando di Hover, è stata aggiunta la blacklist e sono stati risolti numeri bug che affliggevano il sistema. Inoltre, nelle opzioni sviluppatore è ora possibile effettuare l‘accesso root con tutti i vantaggi che ne conseguono. Tra le migliorie apportate, anche la modalità floating ora offre la possibilità di aprire le applicazioni sia tra quelle recenti, sia direttamente dalla barra delle notifiche.

Altri problemi più conosciuti, come il bug che affliggeva il caricamento del launcher, sono stati anch’essi risolti rendendo la custom ROM più stabile e adatta all’utilizzo quotidiano. Come sempre, potete scaricare la ROM dal sito ufficiale (qui il link per il download), senza dimenticare anche il file delle GApps (disponibile qui). Nel caso doveste provare la nuova versione di Paranoid Android, come sempre non mancate di farci avere un vostro riscontro nei commenti per farci sapere cosa ne pensate. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Fonte