Home > Smartphone Android > Motorola Moto E: emergono le prime indiscrezioni sul prezzo

Motorola Moto E: emergono le prime indiscrezioni sul prezzo

Motorola Moto E

Si torna a parlare di Motorola Moto E, il nuovo entry-level della casa alata la cui presentazione è attesa per il 13 Maggio. Stando alle ultime informazioni, l’azienda dovrebbe presentare il dispositivo a Londra per il lancio sul mercato Europeo, tuttavia è probabile che Motorola stia programmando un altro evento in India, parallelo a quello londinese, probabilmente per lanciare lo smartphone anche nel continente asiatico.

Motorola Moto E

Motorola Moto E, a dirla tutta, è comparso nel database dell’importatore indiano Zauba, il quale è stato più volte oggetto di indiscrezioni in passato anche per i terminali Samsung. Come potete vedere dall’immagine in alto, lo smartphone è stato etichettato come il modello XT1022 e, come se non bastasse, nell’ultima colonna è presente anche il prezzo di vendita al dettaglio del terminale: 6330 INR, ossia di 105 dollari.

Un prezzo molto contenuto e abbordabile, ma nonostante tutto stiamo sempre parlando di un entry-level con specifiche tecniche senza troppe pretese: processore dual-core da 1.2 GHz, fotocamera principale da 5 megapixel e display HD da 4.3 pollici. Nei prossimi giorni le caratteristiche tecniche verranno sicuramente confermate, anche in vista della presentazione ufficiale che avverrà tra una settimana. Noi, come sempre, non mancheremo di tenervi aggiornati sull’argomento. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

Fonte