Home > News su Android, tutte le novità > ASUS GameBox: specifiche tecniche confermate

ASUS GameBox: specifiche tecniche confermate

Si ritorna a parlare di ASUS GameBox, la nuova console ASUS emersa già durante il mese di Febbraio. Le specifiche tecniche della console, tuttavia, non erano ancora state confermate, nonostante le prime indiscrezioni a riguardo comparvero sul web il mese scorso. Nelle scorse ore, grazie a GFXBench, i rumors sono stati confermati e, inoltre, sono emersi altri dettagli molto interessanti.

Asus GameBox

Partendo dalle specifiche tecniche, come potete vedere dall’immagine in alto, troviamo un processore quad-core Tegra 4 affiancato da 2 GB di RAM. Per quanto riguarda la memoria interna, non sappiamo ancora se sarà espandibile, ma per certo avremo 8 GB di storage a disposizione. Il sistema operativo a bordo, infine, sarà Android 4.3.

ASUS-Game-Box-Controller-Titel

Come soprascritto, tuttavia, ci sono alcuni dettagli molto particolari che riguardano, per la precisione, le caratteristiche del display. Come potete vedere, infatti, è stato riportato uno schermo da 6.9 pollici con risoluzione sia HD, che Full HD. La questione più interessante riguarda proprio questo, in quanto non è mai emerso prima che la console potesse avere un display apribile, sempre se sarà così.

Alcune speculazioni, infatti, affermano che potrebbero essere solo dettagli utili agli sviluppatori, ma ad ogni modo dovremmo attendere ancora per avere informazioni più precise a riguardo, voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

 

Fonte