Home > Smartphone Android > Blu Life Pure XL: annunciato un nuovo top di gamma

Blu Life Pure XL: annunciato un nuovo top di gamma

Nello scorso periodo abbiamo riportato diverse news sul produttore BLU e sui suoi smartphone, in quanto crediamo che essi siano molto validi, sia dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, sia dal punto di vista del design. Abbiamo appreso che negli scorsi giorni l’azienda ha presentato un nuovo device top di gamma. Il suo nome è Blu Life Pure XL ed ha delle specifiche che farebbero impallidire anche quelle del Galaxy S5.

BLU LIFE PURE XL

Caratteristiche tecniche di Blu Life Pure XL

Per cominciare, troviamo un display da 5,5 pollici di diagonale e con risoluzione Full HD di 1920×1080 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza di clock massima pari a 2,3 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Dal punto di vista fotografico, il Blu Life Pure XL è dotato di un sensore posteriore da 16 Mpixel con pixel grandi 1.34μ e di un sensore anteriore da ben 8 Mpixel con autofocus. A completare il tutto troviamo una batteria da 2500 mAh e il sistema operativo Android nella versione 4.2.2 Jelly Bean (il produttore ha promesso l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat).

BLU Products LIFE PURE XL

In realtà di Blu Life Pure XL ne esistono due varianti. Una con le caratteristiche tecniche sopra descritte dal costo di 399 dollari e un’altra con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno al costo di 349 dollari. Ovviamente la convenienza del primo modello è a dir poco imbarazzante, in quanto con 50 dollari in più si hanno sia 1 GB di RAM in più e sia ulteriori 16 GB di storage.

La commercializzazione del modello da 399 dollari parte stamattina in esclusiva con Amazon, mentre per quanto riguarda la variante con 2 GB di RAM bisognerà aspettare fino al 9 Maggio.

Fonte