Home > Smartphone Android > Sony Xperia Z2 disponibile all’acquisto dallo store ufficiale

Sony Xperia Z2 disponibile all’acquisto dallo store ufficiale

sony_xperia_z2_vs_samsung_galaxy_s5_fotocamera
Cliccare per ingrandire

Il Sony Xperia Z2, presentato ufficialmente durante lo scorso Mobile World Congress tenutosi a Febbraio in quel di Barcellona, dopo essersi fatto attendere, forse per alcuni problemi di costruzione di fabbrica dei primi esemplari, è finalmente disponibile all’acquisto in Italia attraverso lo store ufficiale del produttore nipponico.

sony_xperia_z2

Il prezzo di vendita al pubblico del Sony Xperia Z2 acquistato attraverso il negozio online italiano dell’azienda giapponese è, ovviamente, quello di lancio ufficiale, ossia 699 euro, ai quali bisogna aggiungere 8,95 euro di spese di spedizione per la consegna con corriere espresso prevista in 1-2 giorni lavorativi, oppure optare per l’invio standard che, solitamente, ha un costo di 6,95 euro, ma al momento è del tutto gratuito grazie ad uno sconto promozionale e prevede tempistiche di arrivo dello smartphone entro 3-5 giorni feriali.

Vi evidenziamo che la disponibilità del Sony Xperia Z2 sullo store ufficiale è immediata e, teoricamente, è possibile acquistare il dispositivo in una delle tre varianti di colore a scelta tra nero, bianco e viola, ma a quanto pare, nonostante il prezzo abbastanza alto, sembra che il terminale stia andando a ruba e, infatti, nel momento in cui stiamo scrivendo quest’articolo la colorazione black è già sold out.

sony_xperia_z2_insert

Sony Xperia Z2: scheda tecnica

Qualora foste indecisi se acquistare o meno il Sony Xperia Z2, qui di seguito vi riportiamo le caratteristiche tecniche al completo dello smartphone, che magari vi saranno d’aiuto nella scelta da prendere.

Display 5,2 pollici LCD IPS, Full HD 1920 x 1080 pixel, 424 ppi
Processore Quad Core con tecnologia Krait 400, Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3 GHz
Memoria RAM 3 GB
Memoria ROM 16 GB espandibili con schede microSD fino a 64 GB
Batteria 3.200 mAh non rimovibile
Fotocamera Fotocamera posteriore da 20,7 megapixel con sensore CMOS Exmor RS, apertura focale di 1/2.3 pollici, stabilizzatore ottico di immagini, flash a Led e registrazione video 4K. Fotocamera frontale da 2,2 megapixel.
Connettività LTE Cat. 4, WiFi 802.11 a / b / g / n / ac, DLNA, WiFi Direct, WiFi hotspot, Bluetooth 4.0, NFC, e microUSB 2.0
Sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, con interfaccia utente proprietaria
Dimensioni 146,8 x 73,3 x 8,2 millimetri
Peso 163 grammi

Se dopo aver letto le specifiche tecniche del Sony Xperia Z2 foste intenzionati ad acquistarlo al prezzo di 699 euro, potete farlo dal sito ufficiale del produttore.

Via