Home > Novità app Android > Go Launcher: in arrivo la versione 5.0 con tante novità

Go Launcher: in arrivo la versione 5.0 con tante novità

Go Launcher

Molti di voi conosceranno già Go Launcher. L’applicazione, presente sul Play Store, rappresenta da tempo uno dei launcher alternativi preferiti dagli utenti. Nelle scorse ore, gli sviluppatori ci hanno voluto informare di avere diverse novità in serbo per noi e, per questo motivo, hanno pubblicato un video teaser che vede protagonista la versione 5.0 di Go Launcher, vediamo i dettagli.

Go Launcher

Il video in questione dura appena 40 secondi e lascia solo intendere, a grandi linee, alcune delle novità che saranno introdotte nella nuova versione. Infatti, di concreto, il video non mostra nulla, ma possiamo notare noi stessi una delle principali novità di Go Launcher 5.0: l’addio alla tridimensionalità. Rispetto alle vecchie icone, infatti, questa volta abbiamo qualcosa di molto più minimale con linee meno dure e più morbide, uno stile completamente diverso ma apprezzato da molti.

Ad ogni modo, dovremo attendere il rilascio dell’aggiornamento sul Play Store per dare giudizi più obiettivi e, ad ogni modo, sembra che non dovremo attendere così tanto. Qui di seguito, nel frattempo, potete dare un’occhiata al video teaser pubblicato dal team con lo scopo di incuriosire maggiormente i fan e non solo. Cosa ne pensate? Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Fonte