
Previsto per il prossimo mese, lo smartphone HTC One M8 Mini, ancora non annunciato, si mostra nella prima vera immagine dalla quale possiamo apprendere molte informazioni. Tale immagine è stata pubblicata su Weibo, il più popolare social network della Cina.
Come è possibile vedere, nonostante l’HTC One M8 Mini abbia indosso una cover protettiva, è facile notare come il design riprenda per filo e per segno quello del fratello maggiore con però una grande differenza: vi è l’assenza della doppia fotocamera. Secondo quanto riportato da precedenti rumors, vi sarebbe la presenza di un più “classico” sensore da 13 Mpixel.
Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, a bordo di HTC One M8 Mini dovremmo avere un display da 4,5 pollici con risoluzione HD di 1280×720 pixel, un processore quad core Qualcomm Snapdragon 400 con frequenza di clock massima di 1,4 Ghz, 1 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. A completare il tutto, vi dovrebbe essere il sistema operativo Android nella versione 4.4.2 KitKat e l’interfaccia grafica Sense alla versione 6.0.
Se siete dei fans del design tipico di HTC, ovvero col doppio speaker frontale e con i materiali pregiati, sicuramente apprezzerete questo smartphone che, a differenza di HTC One M8, sarà più facile da usare con una sola mano.