
Dopo la presentazione del 23 Aprile scorso, si è molto parlato di una presunta somiglianza tra Oppo Find 7 e OnePlus One.
I due terminali in questione sono figli di una stessa azienda, anche se provengono da due realtà completamente diverse, visto che comunque condividono gli stessi finanziatori e la stessa filosofia di vita. Se Oppo N1 è stato il primo dispositivo CyanogenMod Edition, si può dire che il OnePlus One è il primo vero e proprio CyanogenPhone.
Oppo Find 7 riceverà la CyanogenMod 11
Alcuni giorni fa si era parlato anche del lavoro che sta attuando il team Cyanogen e dei prossimi dispositivi che verranno supportati ufficialmente. Tra questi è apparso l’Oppo Find 7, il quale si mostra per la prima volta in immagini con la CyanogenMod 11.
Come potrete notare dalle foto, le somiglianze con il dispositivo di OnePlus sono veramente molte, soprattutto a parità di ROM, anche se ricordiamo che OnePlus One è supportato dalla CyanogenMod 11S, che un’esclusiva di tale dispositivo.
Oppo Find 7 è stato un device che ha catturato l’attenzione di molti utenti, per poi passare in secondo piano dopo la presentazione del OnePlus One, il quale viene bramato sempre da più persone. Chissà che ora la nuova CyanogenMod 11 possa rendere Oppo Find 7 più desiderabile.