Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto E confermato: la presentazione è vicina

Motorola Moto E confermato: la presentazione è vicina

Nelle scorse ore, Motorola Germania ha confermato, tramite la pagina ufficiale Facebook, Motorola Moto E, un nuovo smartphone al quale sta lavorando la casa alata, la cui presentazione è attesa a breve. Infatti, stando al post di Motorola sembrerebbe che la presentazione del nuovo Moto E è più vicina di quel che si pensi e, naturalmente, resteremo sintonizzati per informarvi sulle prime novità appena saranno svelate.

bildschirmfoto-2014-04-29-um-18.34.28

L’immagine che vedete in alto è stata pubblicata assieme al post di Motorola Germania e, come potete intuire, indica la lettera e del nuovo smartphone. Stando alle prime informazioni emerse riguardo Motorola Moto E, sappiamo che lo smartphone occuperà la fascia medio-bassa del mercato. Infatti, esso si posizionerà al di sotto di Motorola Moto G e, di conseguenza, anche il prezzo di mercato dovrebbe essere inferiore.

Dai primi rumors riguardanti le specifiche tecniche del dispositivo, veniamo a conoscenza di un processore dual-core da 1.2 GHz, 1 GB di memoria RAM e 4 GB di storage. Fotocamera da 5 megapixel e, per quanto riguarda il display, si parla di una diagonale da 4.3 pollici, anche se non è stata menzionata la risoluzione. Il sistema operativo a bordo sarà Android 4.4 KitKat. Non sappiamo ancora se le caratteristiche saranno veramente queste, ma sicuramente dovremo aspettare poco per scoprirlo. Restiamo sintonizzati.

Fonte