Home > Smartphone Android > Nokia X si aggiorna alla versione 1.1.2.2

Nokia X si aggiorna alla versione 1.1.2.2

nokia_x

Nokia X è un terminale che ha fatto parlare di sé fin dalla sua presentazione e continua ad essere sulla bocca di tutti soprattutto dopo la definitiva acquisizione del colosso finlandese da parte di Microsoft. Ma mentre gli accordi commerciali e i quadri aziendali di Nokia subiscono cambiamenti epocali, Nokia X riceve un nuovo aggiornamento software, alla versione 1.1.2.2

nokia_x_da_amazon_italia_insert_2jpg

L’obiettivo di questo update è quello di migliorare l’esperienza d’uso grazie a piccole modifiche. Ecco il changelog:

  • miglioramenti generali all’usabilità, alla stabilità e alle prestazioni
  • sono state aggiunte le applicazioni OneDrive e Contact Transfer
  • è stato aggiornato il client Nokia Store 

Come potete notare le novità introdotte non sono poi tantissime ma è degno di nota il fatto che si tratta del secondo aggiornamento in un mese e fondamentalmente Nokia X non è ancora arrivato sul mercato salvo una disponibilità limitata in alcuni e-commerce che per il momento stanno importando il prodotto da altri paesi.

L’aggiornamento sarà rilasciato in modalità FOTA e se siete tra i pochi utenti in possesso di questo smartphone dovreste ricevere l’update nelle prossime ore.

Nei prossimi giorni qui su Androidblog pubblicheremo la nostra recensione di Nokia X, il primo smartphone Nokia dotato di sistema operativo Android che punta ad essere il top della fascia bassa Android.

Via