Home > Smartphone Android > Galaxy K Zoom: i primi scatti della fotocamera Samsung

Galaxy K Zoom: i primi scatti della fotocamera Samsung

Pochi minuti fa siamo venuti a conoscenza di Samsung Galaxy K Zoom, il nuovo prodotto del catalogo sudcoreano destinato ad arricchire la quotidianità di ciascuno di noi. Questo non è un apparecchio comune , poiché si propone come l’esatta via di mezzo tra uno smartphone e una fotocamera: il suo punto di forza, infatti, sta nel riuscire a catturare fotografie di straordinaria qualità.

Tutto merito di un obiettivo 24-240 mm con capacità 20.7 megapixel, di un’apertura focale 1/2.3 e di un sensore BSI CMOS; al suo successo contribuiscono poi uno Zoom Ottico 10x, uno stabilizzatore ottico OIS ed infine un comparto software ricchissimo di funzioni.

Galaxy K Zoom, in sostanza, dispone di tutto il necessario per poter essere considerato un prodotto di alta qualità.

D’altronde le foto che vedete allegate a questo articolo sono la diretta testimonianza di come questo piccolo gioiellino di casa Samsung abbia una spiccata conoscenza del mondo fotografico: immagini nitide, colori e toni vivaci, scene di vita riprese minuziosamente in ogni loro minimo dettaglio sono la vera specialità di Galaxy K Zoom!

Vi ricordiamo che questo prodotto marchiato Samsung approderà sul mercato a partire dal mese prossimo, presentandosi dinanzi al pubblico al prezzo di 499€.

via