Home > Smartphone Android > HTC One M8 riceverà Android 4.4.3 a Maggio-Giugno

HTC One M8 riceverà Android 4.4.3 a Maggio-Giugno

Nuove notizie giungono a riguardo di un aggiornamento della roadmap ufficiosa relativa agli update dei dispositivi HTC, in particolare di HTC One M8.

HTC One M8

Ricordiamo che non si tratta di una notizia ufficiale, ma di una lista che è stata redatta dal un noto sviluppatore, LlabTooFeR, il quale, da diversi mesi, sta raccogliendo un prospetto di tutte le indiscrezioni riguardanti gli aggiornamenti in fase di sviluppo per tutti i dispositivi di HTC.

HTC One M8 riceverà Android 4.4.3 a Maggio-Giugno

LlabTooFeR ha deciso di suddividere in due gruppi i dispositivi che sono in attesa di nuovi aggiornamenti software. Si parte dai modelli più recenti, e ovviamente non poteva mancare il nuovo top di gamma HTC One M8 e M7. Infatti ci sono buone notizie per questi due dispositivi: entrambi dovrebbero ricevere l’aggiornamento ad Android 4.4.3, sia la versione Google Play Edition che quella con la Sense 6.0.

I possessori di HTC One M8 dovrebbero ricevere l’aggiornamento tra il mese di maggio e giugno per entrambe le versioni. La versione Google Play Edition di M7 dovrebbe ricevere l’update nello stesso periodo di M8, mentre per quella con Sense 6.0, l’aggiornamento è previsto per Giugno-Luglio.

Per gli altri modelli dell’azienda taiwanese come HTC One Mini, HTC One Max, HTC Desire 816 e 610, non sono ancora note informazioni a riguardo di un possibile rilascio di un aggiornamento. Ciò non vuol dire che questi dispositivi non saranno mai aggiornati, ma che semplicemente non ci sono ancora informazioni dettagliate a riguardo.

HTC One M8

Detto tutto quello che c’era da dire per il primo gruppo, parliamo del secondo, il quale comprende gli smartphone che sono in commercio da un periodo di tempo maggiore, rispetto a quelli del primo gruppo. Il quadro si complica un po’, visto che tutti i dispositivi che sono stati immessi nel mercato nel 2012 o agli inizi del 2013 hanno raggiunto la fine del proprio ciclo di vita dal punto di vista degli aggiornamenti ufficiali. Dispositivi come HTC One/OneX+, One XL, One S, One SV, One V infatto non riceveranno nessun tipo di aggiornamento.

HTC One M8

Vi ricordiamo infine che di tutte le informazioni che vi abbiamo dato, seppur redatte da una fonte ben informata, nessuna è stata confermata dalla casa madre HTC e quindi, di conseguenza è probabile che vi siano delle ulteriori variazioni

Via