Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z: disponibile Android 4.4.2 in maniera leaked

Sony Xperia Z: disponibile Android 4.4.2 in maniera leaked

Nelle scorse ore un utente di XDA è riuscito a rendere disponibile il firmware leaked di Android 4.4.2 KitKat per il Sony Xperia Z. Essendo disponibile in formato .zip, è necessaria una custom recovery e il bootloader sbloccato, il che vuol dire che se deciderete di installare tale firmware, invaliderete inevitabilmente la vostra garanzia, perciò la redazione di Androidblog vi consiglia l’installazione solo se sapete effettivamente ciò che state facendo.

Sony Xperia Z Android 4.4.2

Riscontrati alcuni problemi sui Sony Xperia Z

Gli utenti che hanno già proceduto all’installazione, hanno segnalato la presenza di alcuni bug che ne compromettono l’usabilità. Un firmware dunque da utilizzare solo per vedere le novità che porterà Sony nel suo ormai ex top di gamma Sony Xperia Z. Tali problemi però sono giustificati dal fatto che il firmware in questione è ancora alla prima versione e deriva da un Sony Xperia Z di sviluppo.

Comunque è bello sentire come la comunità si “prenda cura” di dispositivi che hanno subito alcuni ritardi per quanto riguarda il rilascio di aggiornamenti ufficiali da parte del produttore. Per poter procedere al download e per avere maggiori informazioni in merito, vi invitiamo a recarvi presso la pagina di XDA.

 

SCELTI DA NOI PER TE