Home > Tablet Android > Samsung: confermati 2 nuovi tablet, mistero sul display AMOLED

Samsung: confermati 2 nuovi tablet, mistero sul display AMOLED

samsung SM-T700

Negli ultimi giorni erano arrivate indiscrezioni che parlavano di nuovi arrivi in casa Samsung, e proprio poche ore fa è apparsa in rete la conferma di 2 nuovi tablet pc.

samsung SM-T700

Si tratta dei modelli con nome in codice SM-T705SM-T700 sui quali abbiamo già delle informazioni tecniche, che ci offrono un primo quadro generale in vista dell’annuncio ufficiale.

Tra le info estrapolate dai primi User Agent Profile abbiamo la conferma riguardo l’implementazione del sistema operativo Android 4.4 KitKat, nonché la presenza di una risoluzione display da 1600 x 2560 pixel.

Purtroppo non ci sono informazioni certe sulla tecnologia display utilizzata per questi due tablet, ma si presume che saranno dotati di pannello AMOLED, ancora molto difficile da trovare nel catalogo Samsung, nonostante gli ottimi feedback da parte di critica e utenti.

L’arrivo dei primi UA Profile suggerisce l’avvicinarsi del periodo di lancio, che di sicuro interesserà la fascia alta del mercato visto che probabilmente siamo in presenza di un modello da 8.4 pollici, dotato della stessa risoluzione vista su Samsung Galaxy Tab Pro 8.4.

Per coloro che si stanno chiedendo cosa cambi tra una e l’altra versione (SM-T700/SM-T705), possiamo affermare con relativa certezza che si tratta semplicemente della variante con modulo dati LTE.

Via