Home > Smartphone Android > LG G3: la prima foto della parte posteriore

LG G3: la prima foto della parte posteriore

Torniamo a parlare di tecnologia coreana e più in particolare del nuovo LG G3, poiché proprio in merito al nuovo top gamma del colosso LG tendono a concentrarsi le indiscrezioni dell’ultima ora. Se da una parte sembra piuttosto certo che la scheda tecnica di questo nuovo device avrà in dotazione una RAM da 2 o 3GB ed un processore di tipo Snapdragon 801, dall’altra c’è ancora poca chiarezza per quel che riguarda il suo profilo estetico.

O almeno così era sino a poco tempo fa! La nottata ha difatti portato alla ribalta uno scatto che sembrerebbe ritrarre la parte posteriore di LG G3, un’immagine che ci dà modo di anticipare alcune sue importanti caratteristiche. Come la netta somiglianza con LG G2, o come ad esempio la presenza di un sensore a lato della fotocamera la cui funzione potrebbe riservare qualche sorpresa.

Ipotesi a parte resta il fatto che questa cover di LG G3 potrebbe non essere destinata al mercato europeo e di conseguenza l’indiscrezione risultare meno interessante di quel che avremmo potuto pensare.

Non dimentichiamo infatti che LG non è nuova al lancio dei suoi smartphone sotto forma di diverse varianti, ciascuna delle quali viene solitamente destinata ad un preciso mercato di riferimento: la versione che vediamo in foto di LG G3, quindi, potrebbe anche non esser proiettata al commercio europeo.

lg-g3-posteriorevia

SCELTI DA NOI PER TE