Home > Smartphone Android > OnePlus One sarà disponibile anche con cover in legno

OnePlus One sarà disponibile anche con cover in legno

Dopo molti mesi di rumors e indiscrezioni, finalmente OnePlus One, lo smartphone che equipaggia la ROM CyanogenMod 11S ed ha delle caratteristiche al top, è stato presentato. Durante l’annuncio però, sono state mostrate solamente due colorazioni del dispositivo, ovvero quella bianca e quella nera. Nelle ore successive alla presentazione, lo smartphone è stato disponibile agli spettatori per prove, anteprime e confronti. Il sito cinese CNMO, che era presente alla presentazione, è riuscito a fare alcuni scatti fotografici di alcuni particolari accessori. Stiamo parlando di cover in legno e in bamboo applicabili allo smartphone.

OnePlus One sarà disponibile anche con cover in legno

Come potete vedere dalle immagini, la cover in legno e quella in bamboo danno un’estetica nuova ad OnePlus One, gradevole o sgradevole a seconda dei gusti. L’unico smartphone che finora avevamo visto realizzato in legno, in una delle sue varianti, è stato il Motorola Moto X. Non sappiamo se queste cover arriveranno anche nel nostro paese assieme allo smartphone. Sicuramente darebbero una maggior scelta e più flessibilità nell’acquisto di OnePlus One che, ricordiamo, arriverà in Italia al prezzo di 269 euro per la versione da 16 GB e a 349 euro per la versione da 64 GB.

Considerate le caratteristiche tecniche di cui è dotato, OnePlus One si propone come il Best Buy del 2014 nel settore della telefonia mobile.