Home > Smartphone Android > Huawei Ascend P7: altri benchmark su AnTuTu

Huawei Ascend P7: altri benchmark su AnTuTu

Huawei Ascend P7, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese e successore del P6, si mostra nuovamente su AnTuTu, dopo aver visto alcune caratteristiche tecniche apparse ieri.

Huawei Ascend P7

Il benchmark mostra le prestazioni offerte dal suo processore custom Kirin 910, sviluppato direttamente da Huawei. Nell’immagine potrete vedere i confronti con i dispositivi più popolari presenti nel mercato.

Un nuovo benchmark per Huawei Ascend P7

Ricordando le caratteristiche tecniche di Huawei Ascend P7 troviamo un display dalla diagonale di 5 pollici con risoluzione Full HD, 2 GB di memoria RAM, un processore proprietaio Kirin 910 (un chip basato su architettura Cortex-A9, salvo aggiornamento ad A15, quad-core con frequenza da 1,6GHz) e la scheda grafica Mali-T450 (la quale non rappresenta una delle soluzioni più potenti presenti sul mercato).

Il punteggio ottenuto mostra un risultato vicino a Nexus 5 e distaccando Motorola Moto G, il quale è sottostante in graduatoria. I risultati, purtroppo, sono ben lontani da quelli ottenuti dai maggiori top di gamma, come HTC One M8, Galaxy S5 e LG G2. Tuttavia ricordiamo che i benchmark rilevano informazioni esclusivamente riguardanti la forza bruta del processore. L’esperienza d’suo, la fluidità generale del sistema e la reattività sono elementi fortemente influenzati dall’ottimizzazione del terminale ad opera del produttore,

Ricordiamo infine che Huawei Ascend P7 verrà presentato ufficialmente il 7 Maggio a Parigi: quindi mancano poco meno di due settimane e finalmente potremo vedere le reali potenzialità di questo dispositivo.

Via