Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy K si mostra in una nuova immagine

Samsung Galaxy K si mostra in una nuova immagine

Samsung è pronta a perseguire con il suo ultimo Galaxy S5 la stessa strada intrapresa con la serie Galaxy S4, ovvero presentare diverse varianti che si possano adattare ad un bacino più largo di utenti. Una delle varianti del Galaxy S5 sarà chiamata Samsung Galaxy K e sarà il successore del Galaxy S4 Zoom, ovvero quel particolare modello dotato di un sensore fotografico molto importante con annesso zoom ottico.

samsung galaxy k_zoom_leaked

Nelle scorse ore è apparsa in rete una nuova immagine del Samsung Galaxy K. Se facciamo un raffronto con il Galaxy S4 Zoom, notiamo che questa nuova generazione sarà molto più snella, caratteristica che sarà sicuramente molto apprezzata dagli utenti in quanto questo dispositivo, oltre ad essere una fotocamera, è anche uno smartphone Android.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, purtroppo non c’è niente di nuovo. Da quello che sappiamo dai precedenti rumors, il Samsung Galaxy K dovrebbe essere dotato di un processore Exynos octa core, 2 GB di memoria RAM, un sensore da 20 Mpixel con zoom ottico fino a 10x ed Android 4.4.2 KitKat con personalizzazione grafica TouchWiz UI.

Sconosciuta anche la data di presentazione di questo smartphone che, se inserito in una buona strategia di marketing, potrebbe vendere sicuramente molto.

VIA