Home > Smartphone Android > OnePlus One: arrivano i primi video confronti

OnePlus One: arrivano i primi video confronti

One-Plus-one

Nelle scorse ore è stato presentato il novo smartphone OnePlus One, caratterizzato dall’avere la ROM CyanogenMod 11S già pre-installata. Come di consueto, subito dopo la presentazione pubblica, sono stati fatti i primi video confronti con gli altri smartphone concorrenti. OnePlus One non sfigura affatto, anzi si dimostra un super smartphone dotato di un prezzo estremamente basso per l’hardware che ha in dotazione.

OnePlus-one

Cominciamo la nostra carrellata di video con un hands-on di questo nuovo smartphone.

Adesso vediamo il OnePlus One confrontato con lo smartphone più potente attualmente sul mercato, ovvero Samsung Galaxy S5, con il quale condivide il processore Qualcomm Snapdragon 801.

Adesso invece lo vediamo confrontato con il Samsung Galaxy Note 3, con il quale ha in comune i 3 GB di memoria RAM in grado di fare del multitasking un’arma molto potente di questi due smartphone.

Per finire, vediamo OnePlus One confrontato con Oppo Find 7a, uno degli ultimi smartphone ad arrivare sul mercato e avente un ottimo comparto hardware.

Ricordiamo che OnePlus One sarà commercializzato anche in Italia ad un prezzo inferiore ai 350 euro. Si parla di 299 euro per la versione da 16 GB e di 349 per la versione da 64 GB.