
Abbiamo già parlato dell’impegno di HTC riguardo lo sviluppo della nuova Sense 6 anche per HTC One M7. Sapevamo, infatti, che l’azienda aveva intenzione di rilasciare la nuova HTC Sense 6 (che abbiamo visto per la prima volta su HTC One M8) per il vecchio top di gamma nel mese di Maggio. Tuttavia, nelle scorse ore, sono emerse ulteriori novità, le quali faranno sicuramente piacere ai possessori di HTC One Max e One Mini.
Lo sviluppo della nuova interfaccia personalizzata sta procedendo secondo tabella di marcia e, come se non bastasse, tutti i terminali della precedente generazione di HTC One verranno aggiornati alla nuova Sense 6. Come potete vedere dall’immagine in alto, attualmente lo sviluppo è in fase “Integration” che, per chi non lo sapesse, è una delle fasi che compongono il ciclo di sviluppo di un aggiornamento HTC.
A questo punto, non ci resta che attendere ulteriori novità in merito all’arrivo della Sense 6 per HTC One M7, One Max e One Mini, sperando che HTC rispetti quanto detto precedentemente rilasciando l’update entro la fine del mese prossimo. Noi, come sempre, seguiremo le ultime novità e vi terremo aggiornati sull’argomento. Voi cosa ne pensate?