Home > News su Android, tutte le novità > LG G Watch arriverà anche in versione dorata

LG G Watch arriverà anche in versione dorata

Nell’ultimo periodo, la moda di realizzare smartphone e dispositivi indossabili di colorazione dorata sembra non arrestarsi più. Buone notizie allora per tutti coloro che amano i dispositivi mobile di colorazione dorata e stanno pensando di acquistare, quando sarà messo in vendita, il primo smartwatch di LG. Infatti nelle ultime ore abbiamo appreso che LG G Watch sarà rilasciato anche in questa variante cromatica.

lg-g watch-gold

Come potete vedere dalle immagini, la colorazione dorata sarebbe applicata al cinturino, alla parte laterale e alla parte posteriore della cassa, lasciando la cornice superiore nera. Probabilmente questa scelta è stata fatta in funzione della visibilità al sole, con una cornice dorata che potrebbe recare qualche problema.Non vi sarà nessuna differenza in termini di hardware o di software, nè pensiamo tanto meno di prezzo. Ricordiamo che LG G Watch è uno dei primi due smartwatch che sarà dotato del nuovo sistema operativo Android Wear, insieme a Motorola Moto 360.

La presentazione di LG G Watch dovrebbe avvenire in estate, molto presumibilmente al Google I/O, dove sarà presentato appunto il sistema operativo che equipaggerà. Appuntamento dunque al Google I/O dove, oltre alla presentazione di Android Wear è attesa quella del nuovo tablet Nexus.

Fonte