Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy Note 3 Neo in Corea si aggiorna ad Android 4.4

Samsung Galaxy Note 3 Neo in Corea si aggiorna ad Android 4.4

Come la maggior parte di voi saprà, Samsung commercializza una gran varietà di smartphone, talvolta con differenze minime che possono confondere l’utente finale. Tra tutti i modelli presentati quest’anno, c’è stato anche il Samsung Galaxy Note 3 Neo che, nonostante possieda delle caratteristiche tecniche decisamente inferiori rispetto al modello “originale”, è stato dotato di un prezzo di listino piuttosto elevato, scoraggiando molti utenti e compromettendone così il volume di vendita. Nonostante ciò, Samsung ha deciso di aggiornare all’ultima versione di Android anche questo smartphone che, durante la fase di presentazione, era dotato di Android 4.3 Jelly Bean.

Samsung-Galaxy-Note-3-Neo-official-photos

Per il momento però l’update di Samsung Galaxy Note 3 Neo è relegato alla sola Corea in cui, l’aggiornamento con codice N750SKSU1BND3, è in fase di rilascio tramite OTA e KiesLe novità che sono state apportate da questo update sono pressoché le medesime che ha ricevuto il Galaxy Note 3. Quindi avremo le icone della barra delle notifiche con una colorazione bianca, miglioramenti alla durata della batteria, il supporto alla stampa wireless, una maggiore ottimizzazione del sistema in generale ecc.

kitkat-note-3-neo-korea

Il rilascio, come abbiamo detto prima, per il momento sta avvenendo nella sola Corea del Sud, dunque per trovare la notifica nella versione internazionale, potrebbe essere necessario attendere qualche settimana. Se siete possessori di un Samsung Galaxy Note 3 Neo, comunicateci qui sotto nei commenti quando vi arriva l’aggiornamento e se effettivamente notate migliorie nelle prestazioni generali dello smartphone.

VIA