Home > Smartphone Android > Oppo N1 scontato di 80 euro fino al 26 aprile: disponibile a 369 euro

Oppo N1 scontato di 80 euro fino al 26 aprile: disponibile a 369 euro

Oppo lancia una speciale promozione valida solo per questo periodo pasquale, fino al 26 aprile. Sarà, infatti, possibile acquistare a prezzo scontato Oppo N1, un dispositivo molto interessante che rientra di diritto nella categoria dei phablet. Il vantaggio che ha questo prodotto rispetto agli altri competitor del segmento è la sua predisposizione al modding, soprattutto nella versione Cyanogemod Edition.

oppo n1

Per pochi giorni potrete acquistare a 369 euro sia la versione standard di Oppo N1 che quella firmata Cyanogenmod Edition. Inutile dire che a parità di prezzo vi consigliamo di puntare assolutamente sulla versione CE che vi permetterà di avere un phablet di ottime qualità sempre aggiornato all’ultima versione disponibile di Android.

OPPO N1   OppoStyle Europe

Ricordiamo brevemente le specifiche tecniche principali di Oppo N1:

  • processore Qualcomm Snapdragon 600 con frequenza di clock di 1,7 Ghz
  • 2 GB di memoria RAM
  • 16/32 GB di storage interno
  • batteria da 3610 mAh
  • fotocamera (unica) da 13 MPcon lente a 6 elementi, apertura focale f/2.0, zoom ottico 10x, doppio flash LED e la capacità di ruotare di 206 gradi
  • sistema operativo Android JellyBean con interfaccia ColorOS/CyanogenMod 

Per 369 euro si tratta di un dispositivo molto interessante che ovviamente però ora deve fare i conti con l’arrivo a breve di OnePlus One un prodotto che costerà meno e che potrebbe avere delle specifiche tecniche anche superiori ad Oppo N1.

Tuttavia, se preferite il certo (Oppo N1 è già stato testato e recensito a fondo) all’incerto  (di Oneplus One si parla molto ma in realtà nessuno l’ha ancora visto) qui trovate il link per l’acquisto: Oppo N1 – Oppostyle.com

Via