Home > Novità app Android > WatchON è stato appena pubblicato sul Play Store

WatchON è stato appena pubblicato sul Play Store

Seguendo la strada tracciata finora da Google e Sony nel pubblicare le proprie applicazioni sul Play Store, Samsung ha appena pubblicato la propria WatchOn che, per chi non lo sapesse, permette di controllare i nostri dispositivi come il televisore o il lettore BluRay attraverso il sensore infrarossi.

samsung-watchon

Due differenti versioni di WatchOn, una per smartphone e una per tablet

La compatibilità principale è data con il Samsung Galaxy S5 ma anche gli altri smartphone che sono dotati di sensore ad infrarossi, possono scaricarla ed usufruire dei servizi. Oltre a poter comandare a distanza i nostri dispositivi, potremo settare una determinata piattaforma di programmi televisivi, come ad esempio Sky, per avere tutta la programmazione settimanale di quella emittente, ora per ora.

Ci teniamo a precisare che WatchOn, nonostante sia stata pubblicata sul Google Play Store, potrà essere scaricata solamente da devices a marchio Samsung. Se avete intenzione di installarla sul vostro smartphone o tablet (sono due versioni differenti), vi basterà cliccare semplicemente su uno dei nostri app box sottostante. Noi ci siamo trovati bene sui dispositivi su tutti i dispositivi su cui l’abbiamo provata.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁