Home > Novità app Android > DateMyPics: la fotografia è il nuovo metodo di comunicare

DateMyPics: la fotografia è il nuovo metodo di comunicare

In quest’ultimo periodo va molto di moda effettuare degli autoscatti, i così detti selfie, da condividere poi sui social network. Il più famoso di essi è senza dubbio Instagram. Oggi invece noi vi presentiamo un’altra applicazione, ugualmente social ma che vede da un’altra prospettiva la condivisione delle foto. Stiamo parlando di DateMyPics, applicazione pubblicata negli scorsi giorni che ci permette di ricevere e di inviare foto casuali scattate da noi o altri utenti.

datemypics

DateMyPics si propone come un nuovo metodo di condivisione, basato sulla fotografia e sulla conoscenza di nuove persone. Il funzionamento è molto semplice. Non appena scaricata ed installata, si dovrà personalizzare il proprio profilo al fine di ricevere fotografie da una determinata categoria di utenti. Non appena riceveremo una fotografia, se sarà di nostro godimento potremo rispondere con una nostra foto.

Per ogni foto possiamo visualizzare il profilo del mittente e grazie alla geolocalizzazione potremo conoscere il luogo dal quale è stata inviata. Il sistema di DateMyPics funziona poi con delle notifiche push (disattivabili se si vuole), così da essere sempre informati non appena ci arriva una nuova fotografia.

Ricordiamo che l’applicazione è realizzata dal team di sviluppatori italiani DaVinci MT, è compatibile con tutti gli smartphone Android che hanno installato la versione 4.0 o successive di Android ed è completamente gratuita. Per poterla scaricare, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante. Ci teniamo a dire che abbiamo trovato molto interessante quest’idea di condivisione, visto che ci permette di conoscere gente nuova in maniera del tutto gratuita.

Date My Pics
Date My Pics
Developer: DaVinci MT
Price: Free

SCELTI DA NOI PER TE