Home > News su Android, tutte le novità > Android 4.4.3: nuove informazioni, ma ancora nessun rilascio

Android 4.4.3: nuove informazioni, ma ancora nessun rilascio

Android 4.4.3 continua a far parlare di sé. Sapevamo, infatti, che Google aveva intenzione di rilasciare la nuova build nel più breve tempo possibile (forse proprio questa settimana) e, naturalmente, l’update sarebbe arrivato prima sui terminali Nexus. Informazioni ancora più dettagliate erano state rilasciate dall’operatore telefonico americano Sprint, il quale aveva pubblicato ufficialmente alcune informazioni sulla pagina di supporto per il Nexus 5, menzionando la build KTU84F come se fosse l’aggiornamento in arrivo che tutti aspettavamo, ossia Android 4.4.3.

Android 4.4.3

Magicamente, nelle scorse ore, queste informazioni sono state rimosse da Sprint, quindi ci viene da chiedere: che fine ha fatto Android 4.4.3? Google ha deciso di ritardare il rilascio o, semplicemente, sono sorti improvvisi problemi sulla tabella di marcia (cosa che può sempre accadere)?

Ricordiamo, che in principio l’update era previsto proprio questa settimana (dal 14 al 21 Aprile), quindi le porte sono ancora aperte a qualche inattesa sorpresa. Ad ogni modo, non mancano alcune segnalazioni di utenti che hanno intravisto la build sopra citata su alcuni Nexus 5 ma, come sempre, sono solamente indiscrezioni e dovremo attendere il rilascio ufficiale per saperne di più, sperando che arrivi il prima possibile anche per altri smartphone top di gamma. Voi cosa ne pensate in merito all’argomento? Restiamo sintonizzati.

Fonte