Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus One prime foto dell’interno

OnePlus One prime foto dell’interno

oneplus one

Siamo venuti in possesso, tramite il profilo Twitter di @evleaks, di una foto dell’ormai celebre OnePlus One nuovo prodotto tanto atteso dalla comunità.

Si tratta finalmente delle prime foto reali ,anche se purtroppo si tratta soltanto di una immagine del modello smontato e non intero. Quello che possiamo osservare nella fotografia ritrae lo schermo, parte della scheda madre e l’alloggiamento per i componenti nella scocca non permettendoci di intuire nulla in merito all’aspetto estestico di OnePlus One su cui al momento è mantenuto il massimo riserbo.

Come evidenzia lo stesso @evleaks nel commento sotto la fotografia il nuovo prodotto non pare proprio ancora in “perfetta forma” per la presentazione, tutto ovviamente in tono ironico rivolgendosi allo stato del terminale nella fotografia. I commenti dei lettori non sembrano prorpio favorevoli infatti in molti parlano di somiglianze con i prodotti di casa Oppo in particolare con i Find. A marcare il tutto vengono fatti riferimenti alla presenza in azienda di alcuni ex dipendenti di Oppo stessa, anche se vista la poca consistenza della fotografia mostrata ci sembra esagerato gridare al plagio.

OnePlus One in qualunque caso rimane un prodotto molto interssante di cui vi continuremo a parlare, vista la ormai imminente presentazione che dovrebbe tenersi la prossima settimana. Ricordiamo che verrà venduto anche sul mercato italiano ad un prezzo che si dovrebbe aggirare intorno ai 350€.