Home > News su Android, tutte le novità > LG G3 arriverà anche in versione Gold

LG G3 arriverà anche in versione Gold

LG G3

Sentiamo parlare sempre più spesso di LG G3 e, nelle scorse ore, sono emerse ulteriori informazioni riguardanti il nome del terminale e la sua confezione di vendita. Alcune foto apparse sul web, infatti, confermano il nome LG G3 e, inoltre, fanno capire che ci sarà anche una versione Gold. Come potete vedere voi stessi dalla foto in basso giunta ai colleghi della redazione di Android Authority, la versione Gold esiste, ma al momento non sappiamo se rappresenta un’esclusiva di alcuni mercati o se sarà lanciata assieme alla versione standard del nuovo top di gamma LG.

 LG G3 arriverà

Purtroppo non è emersa alcuna immagine della parte inferiore della confezione dove, presumibilmente, sono elencate le caratteristiche tecniche del terminale anche se, in linea di massima, già le conosciamo. Il nome LG G3 è stampato in bella vista proprio come nelle precedenti confezioni, anche il carattere resta lo stesso.

A questo punto, non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale e la commercializzazione del dispositivo per saperne di più poiché, senza ombra di dubbio, sullo smartphone ci sarà da lavorare parecchio. Non lo pensate anche voi? Noi, d’altronde, non mancheremo di tenervi aggiornati sulle ultime novità riguardanti il settore. Restiamo sintonizzati.

Fonte