Su LG G3 vanno rincorrendosi diverse voci che tentano di dar forma alla scaletta del suo debutto, ma tra un rumor e l’altro la confusione sembra davvero regnar sovrana. Tuttavia l’ultima indiscrezione arrivata poco fa potrebbe palesarsi come la più attendibile: secondo la fonte giornalistica di ZDNet Korea, LG G3 potrebbe essere presentato entro la fine di Giugno per poi vedere avviata la sua distribuzione commerciale per il mese di Luglio.
Si tratta dunque di un’ipotesi piuttosto diversa rispetto a quella che andava in voga sino ad ora (la quale prevedeva l’annuncio di LG G3 già entro Maggio).
Ed altrettanto diversa rispetto alle previsioni più pessimistiche secondo le quali prima del termine estivo non ci sarebbe stato nulla da fare: un funzionario interno all’azienda produttrice avrebbe categoricamente smentito un avvio delle vendite troppo in là col tempo, poiché un debutto commerciale da tenersi nel bel pieno dell’estate potrebbe complicare – se non persino compromettere – lo stesso trend delle vendite.
Già Luglio non è di per sé ottimale come mese, e se a questo ci aggiungiamo poi la concorrenza giocata da Samsung Galaxy S5 e da HTC One M8, ecco che la strada tenderebbe a porsi ancor più in salita di quanto non lo sia già!