Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus One messo a paragone con Sony Xperia Z2

OnePlus One messo a paragone con Sony Xperia Z2

OnePlus One

OnePlus sta facendo di tutto per portare all’attenzione di tutti il suo primo smartphone ad uscire sul mercato. Nelle scorse ore, infatti, l’azienda ha pubblicato sul web un’infografica che mette a paragone OnePlus One con Sony Xperia Z2, il top di gamma del colosso nipponico presentato in occasione del Mobile World Congress 2014.

OnePlus One

Sicuramente, sono entrambi terminali degni di nota, ma potete vedere voi stessi dall’immagine in alto come OnePlus abbia cercato di mettere in risalto il proprio prodotto vantando la capacità di storage interno, le caratteristiche del display e il processore Snapdragon. Come se non bastasse, il punto di forza più evidente del nuovo OnePlus One è proprio il prezzo di mercato, pari alla metà di quello proposto per Xperia Z2.

Non abbiamo parlato, tuttavia, del comparto multimediale, infatti bisogna ammettere che, in quel campo, OnePlus One probabilmente non avrebbe retto il confronto con il top di gamma Sony: registrazione video in 4K (a 30fps); registrazione video a 720p (a 120fps), fotocamera da 20.7 megapixel anziché da 13, e così via.

A questo punto, non ci resta che restare in attesa di ulteriori informazioni su OnePlus One la cui presentazione, in fin dei conti, è prevista a breve. Voi cosa ne pensate? Prendere in seria considerazione l’acquisto di questo terminale? Restiamo sintonizzati.

Fonte