L’applicazione che vi presentiamo oggi sarà sicuramente molto apprezzata perché vi permetterà di risparmiare sul prezzo delle consumazioni nei locali. Vi interessa questa possibilità? Allora correte a scaricare My Offert.
Quest’applicazione ha uno scopo molto semplice: farvi risparmiare sulle bevande fino al 90% di sconto. La cosa bella è che non dovrete pagare anticipatamente il locale attraverso l’applicazione e non dovrete nemmeno stampare coupon di sconto di forma cartacea. Semplicemente dovrete selezionare i locali disponibili, al momento solo nelle città di Roma, Milano, Napoli e Torino ma presto si aggiungeranno anche altre città.
Come funziona MyOffert?
Basta registrarsi gratuitamente e con il proprio account si potrà con estrema semplicità , scegliere in base alla mappa e la distanza, le proprie offerte preferite.Infine basterà scaricare le consumazioni che ha proposto il locale e presentarle al barista che provvederà a conteggiarvi lo sconto al pagamento.
La prima cosa da fare una volta scaricata l’applicazione è quella di registrarsi con un indirizzo email valido e nome e cognome. A quel punto riceverete un’email di risposta con nome utente, password e ID. Dovete assicurarvi inoltre che i servizi di localizzazione siano attivati altrimenti non potrete accedere all’applicazione.
Quando avrete avviato la ricerca e selezionato l’offerta che vi interessa di più non dovrete fare altro che tappare su “Scarica Consumazioni”. A questo punto mostrate lo smartphone al barista prima di pagare e vi verrà calcolato lo sconto.
Votazione finale
4 stelle. My Offert è un’applicazione molto interessante e indubbiamente utile. Come afferma lo sviluppatore di quest’app il servizio è ancora in beta e quindi è disponibile in un numero limitato di città e di locali ma siamo sicuri che con il tempo (e soprattutto con gli utenti) il servizio si espanderà.
Potete scaricare My Offert cliccando su questo badge: