Home > News su Android, tutte le novità > LG G3 prima immagine del display?

LG G3 prima immagine del display?

Lg g3

Quello che vi mostriamo nell’immagine qui su è molto probabilmente il display del nuovo Lg G3 anche se non se ne riesce ad apprezzare particolarmente la bellezza.

Dai rumors di cui vi avevamo parlato anche nei predenti giorni (LG G3: i report confermano QHD display e 3GB di RAM) sembra davvero essere confermata l’altissima risoluzione dello schermo QHD da ben 1.440 x 2.560 pixel.

Risoluzione che dovrebbe essere confermata appunto dall’immagine che vi stiamo mostrando grazie alla schermata riassuntiva del famoso benchmark Antutu, anche se vi preghiamo sempre di prendere il tutto con le pinze.

Purtroppo nascono dei dubbi sull’affidabilità di quanto riportato a causa del valore dpi che è probabilmente sbagliato perché non corrisponde ai 5,5” che potrebbe montare lo smartphone. In maniera indiretta viene confermato il processore, dato che la GPU Adreno 330 dovrebbe andare a corredo  dello Snapdragon 801.

Da quanto vediamo non sembrano proprio essere sottilissime le cornici a bordo schermo, vista la direzione che tutti i produttori stanno intraprendendo per portare gli schermi ad occupare la maggior parte del lato frontale degli smartphone.

Per completare le informazioni a nostra disposizione ricordiamo che Lg G3 sarà dotato di 3Gb di Ram ed una fotocamera da 13 megapixel con OIS+.Nulla sappiamo invece in merito al design anche se possiamo facilmente supporre che i tasti saranno posti sul lato dorsale del device.

Via