Home > Smartphone Android > ZTE Grand S 2 LTE è stato acquistato da 50000 utenti in soli 58 secondi

ZTE Grand S 2 LTE è stato acquistato da 50000 utenti in soli 58 secondi

Cliccare per ingrandire

Numeri che se non sono da record si ci avvicinano e di molto per il nuovo smartphone ZTE Grand S 2 LTE che, a pochi giorni dall’apertura delle vendite, ha fatto registrare ben 50.000 unità vendute. La cosa sorprendente è che queste unità sono state vendute solamente nei primi 58 secondi, secondo quanto riporta la stessa ZTE.

ZTE Grand S 2 LTE

ZTE Grand S 2 LTE è sicuramente un ottimo dispositivo

Presentato in quel di Las Vegas durante il CES di Gennaio, lo ZTE Grand S 2 LTE possiede delle caratteristiche tecniche molto importanti. Per esempio è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD di 1920×1080 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza di clock di 2,26 Ghz e 2 GB di memoria RAM. Per il resto delle specifiche, vi invitiamo a consultare il nostro articolo dedicato.

ZTE si è dimostrata ancora una volta una grande azienda capace di commercializzare dei buonissimi prodotti. Peccato solo che non ha una politica di marketing adeguata e soprattutto ha dei confini di vendita troppo limitati. Se prendesse spunto da altri marchi cinesi, come Xiaomi e Huawei, sicuramente potrebbe competere sia ai loro livelli e sia ai livelli dei produttori più blasonati come LG, Sony e Samsung.

VIA