Home > Smartphone Android > Meizu Italia sostituisce i dispositivi in garanzia come Apple

Meizu Italia sostituisce i dispositivi in garanzia come Apple

Dopo l’arrivo ufficiale in Italia di Xiaomi, un’altra società cinese arriva ufficialmente nel nostro Paese con uno store autorizzato direttamente dall’Asia: si tratta di Meizu.

Meizu-Logo-580x280

Meizu è una società che sta facendo parlare molto di sé in questi mesi per il suo smartphone MX3 dotato di caratteristiche tecniche molto interessanti e che presto potrebbe essere disponibile anche con il sistema operativo Ubuntu Touch. Già da qualche tempo era possibile acquistare questo smartphone tramite un rivenditore in Italia ma adesso il distributore che fa capo alla società Le.Ali. S.r.l. è più di un rivenditore, è anche un centro di assistenza.

Il vantaggio per gli utenti è di poter acquistare un prodotto Meizu a prezzi molto più convenienti rispetto agli acquisti dalla Cina con spese di dogana. C’è anche una maggiore sicurezza e velocità delle spedizioni e un’ aspetto molto importante riguarda la gestione dell’assistenza.

Se acquistate un prodotto Meizu e avete bisogno di aggiustarlo in garanzia, la società ritirerà il vostro dispositivo e ve ne fornirà uno ricondizionato. Questo limita a pochi giorni di attesa le tempistiche per la garanzia.

Ricordiamo che potete acquistare Meizu MX3 a partire da 319 euro per la versione da 16 GB direttamente dal sito ufficiale di Xiaomi Italia: Meizu Mx3 -16 GB

Via