Home > Smartphone Android > Oppo Find 7 2K, niente pre-ordini prima di Giugno

Oppo Find 7 2K, niente pre-ordini prima di Giugno

Oppo Find 7 è senza dubbio uno degli smartphone più accattivanti del panorama hi-tech, ancor più dopo che il suo produttore ha deciso di lanciarlo sotto due varianti essenzialmente distinte sotto il punto di vista delle caratteristiche tecniche. La prima versione, con display Full HD, è stata resa disponibile al pre-ordine già dal 7 Aprile scorso al prezzo di 399€.

Diversa, invece, appare essere la questione legata al modello con display 2K sul quale si sono concentrate le novità dell’ultima ora: relativamente a questa variante, infatti, sembra proprio che i pre-ordini non saranno disponibili prima del mese di Giugno.

Oppo-Find-7

La notizia è trapelata dopo che un utente ha deciso di mettersi in contatto con l’assistenza di Oppo Style proprio con l’intento di avere delucidazioni sul rilascio di Oppo Find 7 2K sul mercato. Lo staff dell’azienda ha quindi colto l’occasione per chiarire che le prenotazioni della versione 2K non partiranno di qui a breve, e che per mettere in ordinazione il dispositivo occorrerà attendere almeno un altro paio di mesi.

L’azienda non ha però specificato le ragioni per le quali si vuol far slittare la distribuzione di Oppo Find 7 2K anche se le ipotesi lasciano pensare che sia tutto orchestrato per permettere alla versione con display Full HD di avere dinanzi a sé una più ampia possibilità di manovra, per lo più in termini di vendite.

via