Home > Smartphone Android > Lenovo Golden Warrior S8: lo smartphone dorato ma economico

Lenovo Golden Warrior S8: lo smartphone dorato ma economico

Negli ultimi tempi sono molti i produttori che stanno decidendo di realizzare una variante di uno dei propri smartphone in colorazione dorata. L’ultimo in ordine di tempo è Samsung con il suo Galaxy S5, che abbiamo visto recentemente essere un’esclusiva di Vodafone. Oggi invece vi parliamo di Lenovo Golden Warrior S8, realizzato anch’esso in colorazione dorata ma dal costo abbastanza economico.

Lenovo-Golden-Warrior-S8

Caratteristiche tecniche di Lenovo Golden Warrior S8

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Lenovo Golden Warrior S8 ha a bordo un display da 5,3 pollici con risoluzione HD di 1280×720 pixel, un processore octa core Mediatek 6592 con frequenza di clock massima di 1,4 Ghz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite scheda micro SD. Ottima anche la parte fotografica, con un sensore posteriore da 13 Mpixel e uno anteriore da 5 Mpixel. Per finire, troviamo una batteria da 2.000 mAh. 

Sfortunatamente la versione di Android che equipaggia Lenovo Golden Warrior S8 è l’oramai vecchia 4.2.2 Jelly Bean. Questo è dovuto molto probabilmente alla non compatibilità della CPU Mediatek con Android 4.4 KitKat.

Ma la cosa che colpisce di più di questo smartphone è sicuramente il design. E’ difficile immaginare un device realizzato in color oro, che è da sempre simbolo di ricchezza, costare soli 109 euro. Un’altra sfortuna è che Lenovo Golden Warrior S8 viene commercializzato solamente in territorio cinese, perciò se lo voleste acquistare, vi dovrete affidare a società di importazione. A seguire una galleria di immagini che immortala Lenovo Golden Warrior S8.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE